Calciomercato Torino / I granata sono alla ricerca di un terzino sinistro e gli occhi sono finiti su Nagida del Rennes

Anche secondo quanto detto dal presidente Urbano Cairo, il Torino è pronto al 95%. Mancano infatti ancora dei tasselli per rendere completa la squadra. Al momento le priorità sono 2: il terzino sinistro e l’ultimo trequartista dopo Ngonge e Aboukhlal. Poi qualcosa potrebbe cambiare anche in difesa. I granata sono alla ricerca di un terzino sinistro e gli occhi di Vagnati sono finiti su Mahamadou Aboubakar Nigida. Si tratta di un classe 2005 di proprietà del Rennes, squadra di Ligue 1. Calciatore camerunese, è stato sondato dal Toro ma non è detto che il Rennes sia disposto a cederlo.

Biraghi ha bisogno di aiuto

Sulla corsia sinistra Cristiano Biraghi ha bisogno di aiuto. Il numero 34 ha bisogno di un giocatore che possa fargli concorrenza. Ecco perché al momento è lui il titolare, ma si cerca sul mercato un profilo giovane da affiancargli. Così a sinistra ci sarebbero loro due e a destra Lazaro oppure Pedersen con Dembele che potrebbe salutare in prestito. Nagida con il suo mancino potrebbe essere il profilo giusto ma occhio anche a un altro giocatore che gioca in Francia, al Monaco: Ouattara. Anche lui come Nagida è seguito. Giovane ma di prospettiva: questo sta cercando il Torino con Biraghi già affermato.

Profilo interessante

Nagida è un profilo interessante. Ha iniziato in Camerun con il Brasseries per poi essere portato in Francia dal Rennes. Lo scorso anno ha giocato 13 partite in campionato mettendo a segno 2 gol. Le qualità ci sono e vanta anche 2 presenze con la Nazionale del Camerun. 5 presenze con la Nazionale Under 20. Ha esordito in Prima Squadra al Rennes in Europa League. Vagnati lo tiene d’occhio e studia le prossime mosse per completare la squadra.

Cristiano Biraghi of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 11-08-2025


63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
5 mesi fa

La difesa è tutta da rifare Pedersen, Biraghi, Ismaele, Bradipan, Coco Chanel, Masina, Lazzaro…. Forse sto dimenticando qualche altro brocco…..

Berggreen
5 mesi fa
Reply to  direibene18

Ti aiuto, Sazonov

Berggreen
5 mesi fa

Ma poi non è bastato prendere Salama da questi, adesso gli prendono pure Nagida? C’è del marcio in Danimarca…

Emil
5 mesi fa

Caro James ma trovali
tu i talenti!

È il tuo lavoro, mica di uno che gli danno centinaia di migliaia di euro l anno per fare pena 😀

James 75
5 mesi fa
Reply to  Emil

Lo farei gratis per il TORO, la VAGNATESE per me può fallire adesso

Un terzino sinistro e un trequartista: ecco i profili che il Torino segue

Calciomercato Torino: Sanabria in uscita, la Cremonese ha fretta